Villetta a schiera in vendita Via Europa , Lugagnano Val d'Arda
Rustigazzo105mq
7locali

Porzione di Bifamigliare
Casa ristrutturata con veranda panoramica e cortiletto privato
In posizione tranquilla e panoramica, immersa nel verde e nel fresco delle colline di Rustigazzo, proponiamo in vendita una caratteristica porzione di casa completamente ristrutturata, sviluppata su più livelli e pronta da abitare.
L'abitazione si compone al piano terra di ingresso, accogliente soggiorno, cucina abitabile e bagno/lavanderia.
Al primo piano troviamo una spaziosa camera da letto, uno studio ideale per lo smart working o come stanza hobby e un secondo servizio.
Il secondo piano ospita due suggestive camere mansardate.
A completare la proprietà una luminosa veranda, un grazioso cortiletto privato e un efficiente sistema di riscaldamento integrato con termostufa a pellet oltre all'impianto a gas.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, aria pulita e panorami aperti senza rinunciare al comfort di una casa già ristrutturata.
Classe Energetica: E
Agenzia Verde Casa Denis 348/82/73/802....
Aggiornato il 10 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì